In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Elezioni RSU/RLS Sielte in Calabria, trionfo per la Slc Cgil Calabria

Calabria Attualità

Un grande risultato quello conquistato dalla Slc Cgil nelle elezioni RSU/RLS nell’azienda Sielte che si è aggiudicata il 78.40 % dei voti nelle elezioni tenute oggi nei siti produttivi della Calabria. Dal 65% aggiudicatosi al cantiere di Lamezia Terme per l’unità produttiva provinciale di Catanzaro, all’88 % relativamente della provincia di Reggio Calabria (Reggio Centro – Palmi – Locri) quella della Slc Cgil Calabria è stata una netta affermazione che premia il gran lavoro svolto dalle RSU nello scorso mandato e rafforza le posizioni della Slc Cgil a tutti i livelli nel settore dell’impiantistica telefonica.

La Slc Cgil nei siti produttivi calabresi di Sielte ha conquistato il 78,40% delle preferenze eleggendo nelle proprie liste 5 RSU su 6 di cui 2 RLS, confermandola come l’organizzazione maggiormente rappresentativa in Sielte dal Pollino allo Stretto. A Vincenzo Mastroianni, Giovanni Corea, Alfredo Campolo, Antonio Minniti, Morabito Giuseppe, lavoratori Sielte eletti quali rappresentanti RSU nelle liste SLC vanno le più fervide congratulazioni ed un grande in bocca al lupo per il duro lavoro che dovranno affrontare in questa fase delicata del settore dell’impiantistica telefonica trivellata sotto i colpi di un mercato caratterizzato da appalti al massimo ribasso e dumping contrattuale.

La Segreteria Regionale Slc Cgil Calabria ringrazia “militanti, candidati, scrutatori per il grande lavoro fatto e ringrazia soprattutto le lavoratrici ed i lavoratori che hanno votato per la CGIL. Oggi più di prima sentiamo la responsabilità del grande consenso conquistato, e lavoreremo quotidianamente per svolgere al meglio il ruolo che i lavoratori hanno inteso affidarci”.