Consiglio direttivo del Gruppo A.N.M.I. di Crotone

Crotone Attualità

Domenica 10 gennaio si è tenuto presso i nuovi locali di Piazza Marinai D'Italia n. 32, il Consiglio Direttivo del Gruppo A.N.M.I. di Crotone, nel corso del quale si e discusso ed approvato il Bilancio Consuntivo sociale anno 2015.

Ai lavori ha partecipato il Consigliere Nazionale Armando Tocci, giunto appositamente da Cosenza. All' illustre ospite è stata fatta visitare la nuova "location" del Gruppo di Crotone, nell'occasione, lo stesso, ha avuto modo di apprezzare la moderna struttura che ospitano i nuovi e funzionali locali della sede dell’ “Amatruda”, inseriti all’interno della bellissima piazza.

A conclusione della visita istituzionale, Tocci ha avuto modo di esprimere vivo apprezzamento per l’attività fin qui svolta dal Direttivo, ringraziando tutti i soci e le patronesse per l'impegno profuso, significando che la sede di Crotone, è sicuramente tra le più belle ed accogliente della Calabria.

Al termine del Consiglio direttivo e dopo la relazione dei Sindaci Revisori è stato approvato il Bilancio Consuntivo 2015 che verrà posto all'attenzione di tutti i soci per l'approvazione definitiva, nel corso dell’Assemblea Ordinaria Annuale dei soci fissata per il 28 febbraio.