In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sabato 30 gennaio tornano Le Arance della Salute Airc

Calabria Salute

Sabato 30 gennaio 15mila volontari AIRC tornano in 2.500 piazze di piccoli paesi e grandi città per raccogliere fondi a sostegno della ricerca sul cancro attraverso la distribuzione delle “Arance della Salute”, simbolo dell’alimentazione sana e protettiva grazie alle loro straordinarie proprietà. Come da tradizione “Le Arance della Salute” di AIRC sono tutte arance rosse - contengono infatti gli antociani, pigmenti naturali dagli eccezionali poteri antiossidanti, e circa il 40% in più di vitamina C rispetto agli altri agrumi - rigorosamente di origine italiana, coltivate in Sicilia, Calabria e Sardegna.

Con una donazione di 9 euro potremo ricevere una reticella da 2,5 kg di arance e la Guida ‘Muoviamoci contro il cancro’ con preziose informazioni sull’attività fisica e sugli esercizi indicati per ogni età e gustose e sane ricette a tema arance. Sabato portiamo sulle nostre tavole Le Arance della Salute di AIRC per dire “Contro il cancro, io ci sono!”.