In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Intimidazioni. CaC: “Rettura continui con onestà e determinazione”

Calabria Attualità

“Indignazione per il deprecabile atto vandalico ai danni del giornalista del Quotidiano del Sud Pasqualino Rettura”. E’ la dura presa di posizione del capogruppo Salvatore De Biase e di tutto il gruppo consiliare di Calabria al Centro in riferimento all’incendio dell’autovettura del giornalista lametino in uso alla moglie.

“Siamo sgomenti – affermano – di fronte a simili inqualificabili episodi che minano la tranquillità di chi è quotidianamente impegnato in un settore delicato e importante come quello dell’informazione. A Pasqualino Rettura e alla sua famiglia va la nostra vicinanza, rimanendo fermamente convinti che la lotta contro ogni forma di criminalità richieda un impegno costante e quotidiano da parte delle istituzioni e dei cittadini”. “Invitiamo Rettura – concludono – ad andare avanti con la consueta onestà e determinazione”