Cambio alla direzione degli uffici della Questura di Crotone

Crotone Attualità

Nel corso di questo inizio dell’anno, sono stati destinati presso questi Uffici il Primo Dirigente Dr. Orazio Marini ex dirigente della Squadra Mobile di Vibo Valentia, il Commissario Capo dr. Corrado Caruso proveniente dalla Questura di Enna, ed il Commissario Capo dr. Michele Spedicati, di nuova nomina.

Il Dr. Marini, che dopo la frequenza del corso di formazione per l’accesso alla qualifica di Primo Dirigente del ruolo dei Dirigenti della Polizia di Stato, ha assunto la direzione della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, subentra al neo promosso Vicario del Questore della provincia di Crotone Dr. Antonio Ferrante, mentre i due direttivi assumono, rispettivamente, la funzione di Dirigente dell’Ufficio del Personale e Dirigente della D.I.G.O.S..

Contestualmente, il Commissario Capo dr.ssa Erica Lavecchia è il neo Capo di Gabinetto, la quale sostituirà nell’incarico il Commissario Capo dr. Claudio SPADARO, chiamato, a sua volta, a svolgere le funzioni di Dirigente del Commissariato di P.S. distaccato “Melfi” della Questura di Potenza a far data dal 25 gennaio.