Amministrative, Fronte nazionale a lavoro per le liste

Cosenza Politica

Anche il Fronte Nazionale Cosenza “lavora per mettere in campo una squadra di guerrieri da presentare alle prossime elezioni amministrative di primavera a Cosenza. E’ nostra intenzione mettere in lizza una formazione composta da uomini e donne che rappresentino per davvero il popolo e le famiglie cosentine.

Vogliamo esponenti della categorie sociali che finora sono stati poco rappresentate nell’amministrazione della città. Vogliamo fare entrare nella sede del Consiglio Comunale di Palazzo dei Bruzi, e non come semplici spettatori ,quegli esponenti della Cosenza più umile e debole che finora hanno sempre demandato ad altri la difesa dei loro diritti e le delle loro speranze”. È quanto scrive Marcello Morrone, coordinatore cosentino del Fronte nazionale.

“Ci impegneremo per mandare in Consiglio Comunale donne, uomini ,giovani o anziani che siano ma che vivono in mezzo alla gente e che conoscono pertanto, più di altri, i problemi della città e dei vari quartieri. Daremo spazio a disoccupati, operai, casalinghe, infermieri, operatori ecologici, pensionati. Sarà una bella lotta soli contro tutti ma l’ affronteremo con spavalderia e riusciremo ad ottenere di sicuro un buon risultato perché il popolo di Cosenza è oramai maturo per le scelte coraggiose”.