Giovani Udc, il blog tocca quota 5400 visualizzazioni settimanali

Calabria Politica
Marco Martino

Un successo dietro l' altro quello che si evidenzia nella gestione Martino. Un movimento che sta diventando partito, un gruppo di giovanissimi che stanno diventando futura classe dirigente. Nei giorni scorsi se ne parlato su alcune testate giornalistiche, ed anche bene, del lavoro che il coordinatore regionale Marco Martino insieme alla sua squadra ha messo in piedi sotto il simbolo dello scudo crociato.

Un lavoro ben valorizzato e che incarna i veri principi cardini del moderatismo e dell' attivismo. Un feudo di giovani legati ai principi cristiani che sta riscuotendo non poca attenzione dal mondo politico locale e regionale. un gruppo che di entusiasmo ne sta portando ed anche molto. Un impegno costante e continuo che non si è arrestato nemmeno durante il periodo natalizio. Questa volta a fare da testimonianza non lo attestano le voci di corridoio bensì i dati certi che il blog dei giovani udc calabria ha messo a disposizione della collettività.

Stiamo infatti parlando del sito internet visibile all' indirizzo http://giovaniudccalabria.blogspot.it/, un canale di informazioni e ricco di iniziative portate avanti dallo stesso gruppo. Un blog nella quale ogni giovane, costantemente motivato dalla furia inarrestabile di Martino, mette in campo le proprie energie svolgendo importanti manifestazioni di interesse sociale e culturale. Una sorta di memorandum contenente tutte le memorie di un lavoro fatto di passione. Una passione che si è tramutata in vero successo.

Numerosi i commenti di apprezzamento per un blog che settimanalmente raggiunge le 5400 visualizzazioni circa e non tende ad arrestarsi; i numeri infatti sono in continua crescita e non sembrano diminuire, anzi. Soddisfatto lo stesso Martino il quale ha affermato di aver preso il giusto bivio, adesso però ci attende la giusta strada da percorrere che deve andare nella direzione di radicamento in tutto il territorio calabrese e con la formazione di una squadra di giovani preparati e competenti pronti a diventare futura classe politica.