In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Imprenditori nel mirino, forte preoccupazione di Confapi Calabria

Calabria Attualità
francesco napoli

"Siamo in una fase di emergenza assoluta, servono risposte forti". È decisamente preoccupato il presidente di Confapi Calabria Francesco Napoli per l'escalation di attentati ai danni di imprenditori e commerciati.

"Con una frequenza impressionante - ribadisce il rappresentante di Confapi - vengono colpite le imprese compromettendo seriamente lo sviluppo del territorio e la volontà di investirvi. E ancora, nella stessa logica - prosegue - potrebbero essere inseriti i continui furti nelle zone industriali del nostro territorio, che certamente producono danni ingenti alle imprese. Per questo, si chiedono risposte concrete e una più incisiva presenza dello Stato".

"Il quadro preoccupante - conclude Napoli - coinvolge tutta la regione. Serve una strategia coordinata, in tempi brevi, per non vanificare tutto il lavoro con il quale si sta provando a risollevare le sorti del territorio".