La Christian Band in Concerto con Il Soffio Tour a Paola

Cosenza Tempo Libero

Domenica 3 gennaio, la Christian band calabrese Kantiere Kairòs sarà a Paola, protagonista musicale della Giornata Regionale della Gioventù organizzata e promossa dalla consulta delle pastorali giovanili diocesane.

Il concerto si terrà alle ore 14 al Santuario di San Francesco. Sul palco l’intesa assoluta che mescola musica e spiritualità con Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), Davide Capitano (basso), Gabriele Di Nardo (batteria), Roberto Sasso (tastiere), Giuseppe Di Nardo (chitarre) e per il brano Liberami la gradita partecipazione del timbro graffiante di Fil Mama.

"I giovani - racconta la band – hanno in mano il futuro, il loro e quello degli altri giovani operai al lavoro. Confrontarci nella bellezza della preghiera comunitaria, è per noi meraviglioso e stimolante2.

Nella scaletta ampio spazio alle canzoni che compongono il primo lavoro discografico dal titolo Il Soffio. Tra i brani il singolo La Tua volontà, primo estratto che ha avuto un ottimo risconto da pubblico e critica, e ancora il travolgente rock di Cemento Armato e Cuore sacro, nuovo singolo dal sound fresco che miscela il rock al pop internazionale, attualmente in rotazione radiofonica. Il video del brano - con la regia dei gemelli Antonio e Giuseppe Scaramuzzo".