In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Intimidazione al sindaco Fuda, reazioni

Calabria Attualità

“Un paese preso sotto assalto. Non meno di un mese fa, l’attentato all’amico Salvatore Fuda, che ha visto le sue auto prese di mira da colpi di pistola. L’altra sera sono stati dati alle fiamme due mezzi della raccolta della spazzatura parcheggiati nel piazzale del "carcere Nuovo". Quanto sta accadendo a Gioiosa Jonica ha dell’assurdo, vergognoso ed inquietante. La politica, le istituzioni devono reagire senza indugio e senza tentennamenti non solo manifestando la solidarietà agli amministratori e alla comunità Gioio sana ma, assumendo iniziative concrete che incidano sulla vivibilità, sulla tutela dei diritti e della legalità”. E' quanto sostiene l’Assessore regionale al Lavoro Federica Roccisano.

La Federazione Italiana Venditori Ambulanti (F.i.v.a) aderente Confcommercio, esprime solidarietà all'Amministrazione Comunale di Gioiosa Ionica, al Sindaco Fuda e a tutta la cittadinanza colpita l'ultimo giorno dell'anno.

"L' ennesimo atto intimidatorio - scrive il presidente Francesco Meduri - fa parte di una strategia che mira a far vacillare le certezze che una giovane Amministrazione ha portato avanti ma anche un'azione contro tutta la popolazione che nelle ultime elezioni aveva creduto nel cambiamento.

Ci auguriamo che le forze dell'ordine possano chiarire al più presto la natura di questi atti per ripristinare il clima di legalità e che i cittadini siano al fianco del Sindaco per contrastare queste intimidazioni".