San Roberto, il messaggio del Sindaco Vizzari per il 2016

Reggio Calabria Attualità
Roberto Vizzari

Salutiamo quest’anno trascorso e accogliamo il 2016, ormai alle porte, con serenità, in un clima di riflessione, e con l’augurio, già ribadito durante tutte le attività natalizie, che possa portare pace e speranza, alla nostra comunità, che in questi 12 mesi ha trascorso momenti difficili, e al mondo intero”. Così il Sindaco di San Roberto – Roberto Vizzari – nel messaggio per il nuovo anno rivolto ai suoi concittadini.

“Abbiamo davanti a noi – continua - tanti obbiettivi da raggiungere, e questi sono possibili solo con il massimo impegno, con dialoghi e incontri nuovi, lavorando tutti insieme per il bene comune, segnando di esperienze giovanili il governo della nostra comunità”.

Per Vizzari, quella sanrobertese è una generazione che, negli ultimi anni soprattutto “è diventata consapevole di poter essere protagonista della crescita, della ripresa del paese. L’esempio deve partire, e partirà, come sempre dall’Amministrazione Comunale, che dovrà impegnarsi a coltivare quanto di buono ha seminato negli anni precedenti. Ma la crescita del nostro comune è una sfida che riguarda la comunità in tutte le sue articolazioni e componenti. Dobbiamo fare, tutti insieme quindi, un unico passo, nella stessa direzione. In avanti. Con l’aiuto di chi ha accumulato esperienze, con la freschezza, l’energia, la passione di nuovi talenti e nuove professionalità. Cari concittadini – conclude – un buon anno migliore per tutti noi”.