In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La solidarietà di Oliverio ai due giornalisti e all’avvocato di Vibo intimiditi

Calabria Attualità

Il Presidente della Regione, Mario Oliverio, esprime in una nota solidarietà e vicinanza ai due giornalisti Francesco Mobilio e Pietro Comito e all’avvocato del Foro di Vibo Valentia Marco Talarico a cui è stata recapitata una busta contenente una frase intimidatoria, un proiettile ed il titolo di un articolo del Quotidiano del Sud.

“Sono certo –afferma Oliverio- che anche questo tentativo di intimorire uomini che amano la verità e il proprio lavoro, sarà respinto e rispedito al mittente. La Calabria che vuole tenere alta la testa e la schiena dritta, le istituzioni democratiche ed i cittadini perbene, che in questa regione sono la maggioranza e non vogliono cedere alla paura, sono profondamente vicini e solidali a quanti come Mobilio, Comito e Talarico si oppongono ai soprusi e ad ogni tipo di prevaricazione mafiosa”.

“La nostra regione –ha concluso Oliverio- ha bisogno di liberarsi definitivamente dalla piaga della criminalità e diventare, finalmente, una regione “normale”, una terra libera da paure e minacce. Mi auguro che i responsabili di questo ennesimo, vile atto intimidatorio siano individuati al più presto e consegnati alle autorità competenti”.