Anas: bando per lavori dell’impianto antincendio galleria ‘Limina’

Reggio Calabria Infrastrutture

Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani, lunedì 28 dicembre 2015, un bando di gara relativo ad un appalto per lavori di ammodernamento dell’impianto antincendio della galleria ‘Limina’ (ai sensi del DPR 151/2011 e s.m.i.), situata in provincia di Reggio Calabria lungo la strada statale 682 “Jonio-Tirreno”.

Nel dettaglio, i lavori relativi all’appalto, del valore di oltre 1,2 milioni di euro finanziati con fondi del bilancio Anas, consisteranno nell’adeguamento dell’impianto antincendio del tunnel – uno dei più lunghi che Anas gestisce lungo la rete viaria calabrese – alle vigenti e più recenti normative tecniche di settore, con un notevole aumento degli standard di sicurezza per gli automobilisti.

Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, entro le ore 10.00 del 2 febbraio 2016, presso Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Calabria – Ufficio Gare e Contratti – con sede in Via E. De Riso, 2 – 88100, Catanzaro.

All’interno della galleria Limina, subito dopo le Festività, prenderanno il via anche i lavori di manutenzione dell’impianto di illuminazione e dell’impianto di ventilazione (per un investimento complessivo di oltre 4 milioni di euro), già consegnati all’impresa aggiudicataria del precedente appalto.