In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Morrone (FN): “Natale è stata, e’ e resterà sempre la festa più bella dell’anno!”

Calabria Attualità

“E’ la festa della bontà, degli auguri , dei baci , del cenone, dei lauti pranzi, delle tombolate , dei regali ,delle visite ai parenti , dello shopping ,delle vacanze, delle gite ,dei viaggi verso paesi esotici o località di montagne ecc.ecc .Ma per tanti, il Natale , sarà un giorno come gli altri o forse peggio , perché maggiore sarà la tristezza e la malinconia e più grandi saranno i rimpianti e le lacrime, la disperazione e la rabbia. Purtroppo è così!” Lo rende noto Marcello Morrone di Forza Nazionale Cosenza.

“E come potrebbe essere altrimenti per i disoccupati, per i senzatetto, per chi è minacciato da sfratto, per gli sfruttati, per i truffati dallo Stato e dalle Banche ,per i tartassati da Equitalia , per i malati mal curati da una Sanità in agonia a causa dei tagli, per i familiari di chi si è suicidato per motivi economici .E non possiamo dimenticare – prosegue - chi non ha la tranquillità neanche in casa propria e vive nel terrore di furti e rapine, le donne maltrattate e violentate , i bambini sfruttati , chi lavora onestamente per uno stipendio da fame e quelli che non riescono a pagare le esose tasse.È questa , purtroppo, una triste realtà ! Sono tanti, tantissimi, coloro che vivono in situazioni drammatiche… ed è a loro che va ,in queste festività, il nostro pensiero ! A loro va la nostra solidarietà, a loro va in nostro augurio sincero che non è altro che un incitamento a non mollare mai . Noi – conclude Morrone - saremo al loro fianco in questa lotta di civilta’ e giustizia sociale …noi non molliamo mai!!!”