In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Crotone, sistemata area antistante lo stadio: i consiglieri ringraziano

Calabria Attualità

"Accogliamo con fierezza la notizia relativa alla sistemazione dell’area nei pressi dello stadio comunale che fino a qualche giorno fa versava in condizioni di degrado urbano (area retrostante al distributore di benzina Agip)". E' quanti scrivono i consiglieri comunali Manuela Cimino, Enrico Pedace, Antonio Fabio Trocinio.

"Tale problematica - continua la nota - veniva più volte sollecitata dai Consiglieri Comunali Manuela Cimino, Enrico Pedace e Antonio Fabio Trocino che oggi possono ritenersi soddisfatti per il lavoro svolto dagli uffici competenti e dai tecnici che hanno finalmente provveduto all’installazione e al montaggio di appositi fari che già da ieri illuminano la zona interessata. Ringraziamo ancora una volta coloro i quali hanno contribuito a rendere sicura l’area fruita quotidianamente dai cittadini".