Xmas Invasion, appuntamenti in corso Vittorio Emanuele

Crotone Tempo Libero

Quarta edizione della rassegna Xmas Invasion fatta di incontri, mostre, concerti, degustazioni, performance d'arte, teatro, audiovisivi, socialità, cultura e aggregazione che, si svolgerà a Cotone il periodo di Dicembre/Gennaio prossimi.

Domani, domenica 13 dicembre dalle ore 17.00 alle iniziative in programma in C.so Vittorio Emanuele a Crotone si terrà la mostra fotografica “Fotografie dal Corso” - C.so V. Emanuele Crotone di Gregorio Patané. Alle 18 “Classica dal balcone” - C.so V. Emanuele Crotone

Un palcoscenico inedito, un trio e il pubblico con il naso all'insù, per la Classica dal balcone. Il trio MoMarGi, pianista e direttore d'orchestra Gianluigi Borrelli insieme al talento Marco Pio Maiolo al clarinetto e all'affascinante e caldo suono del violoncello del M° Monica Giuliani. Tracceranno un percorso nella storia della musica classica, dal '600 al '900, spaziando da Bach a Vivaldi passando per Mozart e Beethoven, finendo con Puccini e autori contemporanei come Einaudi. Un viaggio nella storia e nel suono, raccontato con impegno e leggerezza: un vero e proprio omaggio alla città con il Natale alle porte.