In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Fincalabra, garanzia di spesa dei fondi comunitari

Calabria Attualità

Fincalabra diventi un esempio di efficienza, il vero braccio operativo della Regione Calabria, per garantire risposte concrete in termini di capacità di spesa sia su quanto resta del POR 2007-2013 che, soprattutto, sul nuovo programma comunitario.

È quanto emerso oggi, venerdì 11 dicembre, nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione di Fincalabra presieduta dal neo Presidente Carmelo Salvino, alla quale hanno partecipato anche i neo consiglieri Gianclaudio Festa e Bonaventura Zumpano ed alla presenza del collegio sindacale.

“Siamo qui da pochi giorni – ha detto il Presidente – ma abbiamo già avuto modo di verificare che esistono tutte le potenzialità per supportare concretamente le imprese calabresi in termini di accesso al credito, attraverso gli strumenti finanziari gestiti da Fincalabra. Alcuni settori produttivi sono fortemente rappresentativi della nostra Regione e – continua – quello dell’agroalimentare costituisce certamente un elemento trainante, sia in termini di produzioni di qualità che di ricaduta occupazionale. Su tali settori vogliamo puntare ed essere al fianco delle imprese – conclude Salvino – per sostenerle nel loro consolidamento e crescita, per farne imprese di vero successo.”