Cciaa Crotone: nominati i Presidenti delle Commissioni Attività Produttive

Crotone Attualità

Si è svolta questa mattina, presso la Camera di commercio di Crotone, la riunione congiunta di insediamento delle tre Commissioni Attività produttive della Camera di commercio di Crotone.

Le Commissioni, istituite con Delibera del Consiglio n. 8 del 20 ottobre 2015, sono quattro in totale: Commissione Agricoltura, Commissione Artigianato, Commissione Commercio e Commissione Industria.

La Commissione Artigianato, insediatasi il 26 novembre scorso, aveva proceduto alla nomina del Presidente nella persona di Antonio Paolino, Direttore dell’associazione Casartigiani.

Nell’incontro odierno le restanti Commissioni, dopo essersi insediate, hanno nominato i rispettivi Presidenti. Nello specifico, a presiedere la Commissione Agricoltura sarà Paola Squillace, rappresentante della CIA; la Commissione Commercio sarà, invece, presieduta da Salvatore Murano, Direttore di Confesercenti; infine, la Commissione industria sarà guidata da Sabrina Gentile, Presidente dei giovani industriali di Crotone.

Il Presidente della Camera di Commercio Alfio Pugliese, nel commentare l’insediamento, ha sottolineato l’importanza dell’operato delle Commissioni, chiamate a fornire al Consiglio camerale supporto nelle attività di programmazione di competenza dell’Ente camerale e proposte da inserire nel Masterplan da presentare alla Regione ai fini dello sviluppo delle imprese e del territorio.