Mimma Saporito nuovo presidente Confedilizia

Crotone Attualità

Mimma Saporito è stata eletta nuovo Presidente Provinciale del CORAM – Registro Nazionale Amministratori Condominiali- istituito da Confedilizia. Un cambio della guardia che si rivela importante in un periodo storico durante il quale, il settore immobiliare si appresta ad affrontare nuove sfide legate alle riforme legislative ed alla crisi economica.

Il programma del neo eletto presidente Mimma Saporito contempla diversi punti, ma i più importanti sono la formazione professionale continua per gli amministratori condominiali associati, e la gestione della professione di amministratore di condominio secondo precise regole comportamentali di deontologia professionale.

Tali obiettivi saranno perseguiti in sinergia con il Presidente di Confedilizia, Antonio D’Ettoris, al fine di garantire una figura professionale qualificata al servizio del settore immobiliare e condominiale ed a tutela – oltre che della figura dell’amministratore di condominio – anche della proprietà immobiliare e dei piccoli proprietari.