In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Covelli presidente Consulta studenti, soddisfazione per i Gd e Fds

Calabria Attualità

Apprendiamo con felicità e grande piacere dell'elezione di Vincenzo Covelli a Presidente della consulta provinciale degli studenti di Cosenza”. È quanto scrivono i Giovani democratici e la Federazione degli studenti.

“È un motivo di orgoglio per la nostra organizzazione sindacale studentesca (Federazione degli Studenti: FdS) poter affermare che anche quest'anno il Presidente è un ragazzo che da sempre si batte al nostro fianco per una scuola migliore, sempre più pubblica e qualificata.

"Sentiamo il dovere - dicono Pittelli e Cannata, rispettivamente Coordinatore provinciale FdS e portavoce, - di augurare, innanzitutto, buon lavoro al neo Presidente Covelli ed a tutti i ragazzi eletti, ed in secondo luogo offriamo a tutti gli eletti il nostro aiuto e contributo nella risoluzione di ogni problematica inerente al nostro sistema scolastico provinciale, con spirito d'iniziativa e di condivisione che da sempre ci contraddistingue".

Dello stesso parere è il Segretario provinciale dei GD Cosenza, Michele Rizzuti, il quale esprime un caloroso augurio di buon lavoro al Presidente Covelli, giovane democratico, compagno di tante battaglie e giovane innamorato della propria terra che sicuramente saprà dare un grande contributo di impegno ed abnegazione verso tutte le istanze che arriveranno all'attenzione della CPS di Cosenza.

“A Pittelli e Cannata, oltre che agli altri giovani compagni dirigenti FdS Cosenza faccio i miei più sentiti complimenti per il loro grande lavoro ed impegno profuso in questi anni e che oggi li ha nuovamente premiati”.