Covelli presidente Consulta studenti, soddisfazione per i Gd e Fds

Calabria Attualità

Apprendiamo con felicità e grande piacere dell'elezione di Vincenzo Covelli a Presidente della consulta provinciale degli studenti di Cosenza”. È quanto scrivono i Giovani democratici e la Federazione degli studenti.

“È un motivo di orgoglio per la nostra organizzazione sindacale studentesca (Federazione degli Studenti: FdS) poter affermare che anche quest'anno il Presidente è un ragazzo che da sempre si batte al nostro fianco per una scuola migliore, sempre più pubblica e qualificata.

"Sentiamo il dovere - dicono Pittelli e Cannata, rispettivamente Coordinatore provinciale FdS e portavoce, - di augurare, innanzitutto, buon lavoro al neo Presidente Covelli ed a tutti i ragazzi eletti, ed in secondo luogo offriamo a tutti gli eletti il nostro aiuto e contributo nella risoluzione di ogni problematica inerente al nostro sistema scolastico provinciale, con spirito d'iniziativa e di condivisione che da sempre ci contraddistingue".

Dello stesso parere è il Segretario provinciale dei GD Cosenza, Michele Rizzuti, il quale esprime un caloroso augurio di buon lavoro al Presidente Covelli, giovane democratico, compagno di tante battaglie e giovane innamorato della propria terra che sicuramente saprà dare un grande contributo di impegno ed abnegazione verso tutte le istanze che arriveranno all'attenzione della CPS di Cosenza.

“A Pittelli e Cannata, oltre che agli altri giovani compagni dirigenti FdS Cosenza faccio i miei più sentiti complimenti per il loro grande lavoro ed impegno profuso in questi anni e che oggi li ha nuovamente premiati”.