Rotaract Club Tropea, Dramma teatrale Pilato

Vibo Valentia Tempo Libero

Il Rotaract club, il Rotary club e L'Inner Wheel Tropea, hanno organizzato una serata speciale nella quale i presenti potranno assistere al dramma teatrale in un unico atto "Pilato", portato in scena dall'associazione culturale "Laboratorio teatrale la Ribalta di Vibo Valentia", vincitore di "TalentArte" 2015 presso il Teatro Testaccio di Roma (presidente: Pippo Franco), rispettivamente nelle sezioni: Miglior Atto Unico, migliore attrice Giusy Fanelli per il ruolo di moglie del giudice Ietti e premio speciale della Giuria "Giuseppe Mannino" a Emilio Staiano per il ruolo di Pilato.

Vincitore della finale regionale UILT (Unione Italiana Libero Teatro) 2015 a Soveria Mannelli, XXXV festival teatrale, accedendo, quale compagnia che rappresenterà la Regione Calabria, alla finale nazionale che si terrà a Velletri (Roma). Il 20 novembre, l'Associazione La Ribalta porterà in scena "Pilato" a Napoli per il premio teatrale amatoriale nazionale "Portici in teatro", premio Antonio Allocca.

"Pilato" verrà rappresentato presso la Chiesa della Michelizia, venerdì 4 dicembre alle ore 20,30. Il biglietto di ingresso è di € 10.

Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.