In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Si apre il sipario sul Reggio Calabria Film Fest

Reggio Calabria Tempo Libero

Si è aperto oggi il Reggio Calabria Film Fest con il Workshop di Regia e Scenografia che ha visto la presenza di Giancarlo Muselli, scenografo premiato col David di Donatello 2014/2015 per Il Giovane Favoloso, e Sandro Dionisio, regista. E' solo l'inizio di 4 giorni all'insegna del cinema indipendente in cui si alterneranno workshop, documentari, film e premiazioni.

In questa edizione, saranno ospiti del Reggio Calabria Film Fest i registi: oltre a Sandro Dionisio con la proiezione del film "La volpe a tre zampe"; Orazio Guarino con la proiezione del film "Sp1ral"; Stefano Di Polito con il film "Mirafiori, Luna Park"; Ascanio Celestini con il film "Viva la sposa"; Tonino Zangardi con il film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te". Saranno presenti inoltre Salvatore Striano, Gaetano Di Vaio, Mimmo Calopresti e lo scrittore Mimmo Gangemi. Nella serata conclusiva di sabato 5 dicembre al Teatro Cilea ci saranno le premiazioni ed incontri con autori, registi ed attori.