In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Regione. Giunta approva il Tavolo tecnico del settore sociosanitario

Calabria Attualità

La Giunta regionale si è riunita ieri, martedì primo dicembre e su proposta del Presidente Oliverio, ha deliberato l’autorizzazione al mutamento di destinazione d’uso dei terreni sottoposti a sistemazione idraulico- forestale di proprietà del comune di Domanico. Approvate inoltre le norme per la programmazione e lo sviluppo regionale dell’attività teatrale (riparto della somma stanziata e relativa all’annualità 2015).

Su proposta dell'Assessore alle Politiche sociali Federica Roccisano, invece, è stato integrato il "Tavolo tecnico per le problematiche del settore sociosanitario e socioassistenziale" che consentirà un'accelerazione del lavoro, già avviato, per velocizzare il trasferimento delle competenze in materia dalla Regione ai Comuni. Del Tavolo faranno parte i rappresentanti di Anci, Forum terzo settore, organizzazioni sindacali, cooperative, del Forum delle associazioni famigliari e del coordinamento delle strutture socioassistenziali.