In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Udc, nomina dei due vice coordinatori del movimento giovanile

Calabria Politica
Calidonna

Il Coordinatore Regionale dei Giovani Udc Marco Martino di comune accordo con il Segretario dell'Udc cittadino Giancarlo Nicotera hanno provveduto alla nomina dei due vice coordinatori del movimento giovanile.

Si tratta di Felice Calidonna e Maria Chiara Laganà entrambe militanti da anni ed impegnati nelle diverse attività sociali che questo gruppo politico porta avanti con passione e dedizione.

Soddisfatti Martino e Nicotera i quali hanno ribadito piena fiducia ai due giovani che andranno ad affiancare il lavoro che Alessio Filippone, da poco nominato alla guida del movimento cittadino, dovrà intraprendere per costituire un gruppo di lavoro ingente e di grande solidità. Un ennesimo radicamento messo in campo che decreta un nuovo inizio politico dello schieramento centrista che in silenzio sta rigettando le basi in tanti territori della regione.