Tutto pronto per la partita della Pallavolo Lamezia

Catanzaro Sport

Calmi e sereni. Questo è quello che emerge dall’ambiente della Conad Lamezia Volley. Il team del Presidente Davoli sa bene che, nonostante le 4 vittorie consecutive, bisogna rimanere con i piedi per terra (come dichiarato già settimana scorsa dal coach Ciccio Piccioni) essendo ancora ad inizio campionato. Ciò non toglie che gli atleti biancoazzurri, consapevoli dei propri mezzi, debbano puntare sempre più in alto continuando a far bene ed avendo sempre di più fame di vittorie.

E per fare ciò c’è bisogno di continuità, sia nelle prestazioni nonché nei risultati, già dalla prossima sfida che vede il Lamezia affrontare lo Sportingclub Leonforte (al penultimo posto con tre punti) domani pomeriggio alle 18 al PalaGatti. Il buon piazzamento ottenuto fin qui dalla Conad Lamezia (terza nonché a punteggio pieno con 12 punti in quattro partite) è frutto del lavoro e delle qualità di tutto il team che deve continuare su questa strada forte anche del supporto mai scialbo del proprio pubblico sempre più entusiasta e numeroso al PalaGatti.

Dunque la mission è che questa mentalità e questo pensiero accompagnino tutto l’ambiente biancoazzurro fino alla fine del torneo per poter dire la propria in questo campionato di B2 che sta diventando sempre più affascinante. Comunque, l’allenatore-giocatore Ciccio Piccioni potrà contare su tutti gli atleti per questa gara: Davoli (L), Romano, De Fazio, Colloca, Talarico, Ferraiuolo, Gaetano, Cimino, Mercuri A., Galiano, Stirparo (L), Calabrò, Rocca e Notaris. A dirigere il match saranno gli arbitri Belcastro Francesco e Vitola Valeria della sezione di Cosenza.