Controlli Polizia, 3 denunce

Catanzaro Cronaca

Altri controlli effettuati dal personale della Squadra Volante hanno permesso l’identificazione e la denuncia a piede libero di un uomo ritenuto responsabile di furto aggravato, ai danni di un noto supermercato della zona Nord cittadina, dove nelle ore notturne una pattuglia è intervenuta a seguito della segnalazione di furto. Gli agenti della Volante giunti sul posto hanno preso in consegna una persona, P.V. di anni 35, residente a Catanzaro, che nel frattempo era stato fermato dalla Guardia Particolare Giurata intervenuta subito dopo l’allarme. Il giovane rumeno poco prima, tramite un pezzo di ferro, avrebbe infranto una vetrata del noto esercizio commerciale per rubare alcune bottiglie di alcolici.

I controlli sul territorio della Squadra Volante hanno permesso, inoltre, il rintraccio e la denuncia in stato di libertà di un pregiudicato residente a Soverato, colpito da provvedimento di rimpatrio nel comune di residenza con Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Catanzaro. L’interessato, I.S. di 33 anni, nonostante il provvedimento si trovava a Catanzaro senza alcuna giustificazione. Dopo le formalità di legge veniva invitato a lasciare immediatamente la città.

Un’altra denuncia in stato di libertà ha interessato P.G. per guida senza patente e per sottrazione di cose sottoposte a sequestro amministrativo, nello specifico la stessa autovettura che conduceva.