In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Presentazione del calendario Moda Moda 2016

Calabria Attualità

Sarà l’Ariha Hotel di Rende (Cs) ad ospitare il prossimo 7 dicembre dalle ore 18.30 l’incontro di presentazione del calendario Moda Moda 2016, con gli scatti più belli dell’Evento Moda durante il quale sono stati proclamati i vincitori della 19a edizione.

Il calendario, come da tradizione, raccoglie le originali creazioni dei vincitori del concorso per giovani fashion designer e dei finalisti della passata edizione, immortalati dall’obiettivo di Giovanni Perfetti.

Un’iniziativa che, come accade per tutto quello che riguarda il progetto ideato e voluto da Sante Orrico, punta a valorizzare il talento e l’estro dei giovani creativi, nei settori della moda, del cinema e dell’arte, con un occhio di riguardo verso il territorio calabrese e le sue peculiarità.

La presentazione, a cura dell’associazione culturale Creazione e Immagine, vedrà momenti conviviali e performance di moda, la proiezione del video realizzato per Moda Movie da Francesco Farina durante il Mod’Art Open Air e la consegna degli attestati ai commercianti che hanno ospitato nelle loro vetrine le realizzazioni dei finalisti di Moda Movie 2015.

In occasione della conferenza si parlerà anche di altre iniziative legate al progetto, come la guida “Sapori Mediterranei – Il gusto del Sud”, percorso sensoriale tra prodotti e piatti a chilometro zero, e il secondo numero del Tabloid MM.

Sarà compito di Paola Orrico, project manager di Moda Movie, comunicare il tema dell’edizione 2016 che si annuncia particolarmente importante perchè segna il ragguardevole traguardo dei 20 anni di attività.