In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Mezzo in fiamme sull’A3, ancora chiuso il tratto Lagonegro Sud-Lauria Nord

Calabria Infrastrutture

Permane la chiusura dell’autostrada A3 "Salerno-Reggio Calabria", in entrambe le direzioni, tra Lagonegro Sud (al km 125,900) e Lauria Nord (km 138,000), tra le province di Salerno e Potenza a causa di un mezzo pesante andato in fiamme ieri (in corrispondenza del km 126,000).

Il camion pesante trasportava plastica e sono ancora in corso le verifiche tecniche al manto stradale, danneggiato dall’incendio, e al cavalcavia dello svincolo di Lagonegro sud. Il personale dell’Anas è a lavoro per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile in piena sicurezza.

Per i veicoli che viaggiano in direzione sud l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Lagonegro Nord con rientro in autostrada A3 allo svincolo di Lauria Nord; per i veicoli in direzione nord l’uscita obbligatoria, invece, è allo svincolo di Lagonegro Sud con rientro in autostrada A3 allo stesso svincolo.