Controlli nella Locride. Otto denunce per vari reati

Reggio Calabria Cronaca

Nel corso dell’ultimo fine settimana sono continuate le attività di controllo del territorio svolte dai Carabinieri della Locride (attraverso le Compagnie di Locri, Bianco e Roccella Jonica) che a Bianco hanno denunciato due 22enni Romeni per attività di gestione di rifiuti non autorizzata ed un 26enne di Ardore sorpreso alla guida di un furgone senza essere in possesso della patente di guida.

A Palizzi Marina denunciato un 58enne per detenzione abusiva di munizioni e, a Gioiosa Jonica, un 45enne del posto per guida senza patente (il veicolo era anche sprovvisto di assicurazione ed un 36enne che, sottoposto agli arresti domiciliari, avrebbe violato gli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria.

A Riace i militari hanno denunciato un 68enne sorpreso alla guida di un ciclomotore senza essere in possesso della patente. A Stilo, infine, i Carabinieri della Stazione locale e di Marina di Gioiosa Jonica, hanno denunciato rispettivamente un 24enne e un 58enne del posto, per non aver posto in essere adeguate misure di sicurezza per prevenire la dispersione di cose sottoposte a sequestro e a loro affidate in custodia giudiziale.