In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Evade dai domiciliari e ruba la borsa ad una donna in chiesa, arrestato

Vibo Valentia Cronaca

I Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno Tratto In Arresto Paolo Pagano, di 38 anni, pluripregiudicato e sottopposto agli arresti domiciliari. I militari dell’Arma erano sulle sue tracce già dalle prime ore di ieri quando, recatisi per un controllo presso la sua abitazione di San Gregorio d’Ippona, non lo avevano trovato, diramando così le ricerche in ambito provinciale.

L’evaso è stato rintracciato nella tarda serata presso il centro Snai di Ionadi da una gazzella dell’Arma. Gli uomini del Nucleo Oeprativo e Radiomobile, dopo averlo bloccato, hanno esteso le operazioni di perquisizione anche sull’autovettura dell’uomo, a bordo della quale, nascosta, è stata rinvenuta una borsa con all’interno soldi, effetti personali e uno smarthphone appartenenti ad una donna di Joppolo. La signora, convocata presso gli uffici del comando Compagnia ha denunciato il furto della borsa, asportatale nella serata mentre si trovava a messa nella chiesa del Rosario di Vibo Valentia.

La borsa è restituita alla donna. Il 38enne, ritenuto responsabile di evasione e ricettazione, è stato tradotto presso il carcere di Vibo Valentia dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.