Crotone. Controlli della polizia, una denuncia e segnalazioni

Crotone Cronaca

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 6 novembre, durante dei servizi di controllo del territorio e di prevenzione e repressione di reati, personale della Squadra Volanti della Questura di Crotone e del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza, ha deferito in stato di libertà, con l’accusa di evasione, S.G., 19enne del posto e pluripregiudicato.

Il giovane, attualmente sottoposto ai domiciliari con l’autorizzazione a recarsi a lavoro dalle 7 alle 14, è stato sorpreso dagli agenti mentre percorreva, a bordo di un ciclomotore elettrico, via Vittorio Veneto, in pratica in un itinerario differente rispetto a quello prescrittogli per raggiungere la sua abitazione e in un orario diverso rispetto a quello impostogli dall’autorità giudiziaria.

Durante lo stesso servizio, finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel centro storico cittadino, la polizia ha segnalato al Prefetto, come consumatori di stupefacente, altre due persone A.A. e D.D., rispettivamente di 19 e 33 anni ed entrambi di Cirò Marina. Durante una perquisizione personale sul posto, sarebbero stati trovati in possesso, il primo di un involucro in cellophane con all’interno dello stupefacente diviso in due incarti (contenenti 0.7 gr di marijuana e 1.7 gr. di hashish), il secondo con 1.4 grammi di marijuana che era all’interno della tasca sinistra del suo giubbotto.