In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Magorno (Pd) su decreto per ammortizzatori sociali

Calabria Politica

“La firma da parte del ministro del Lavoro Poletti e del ministro dell'economia e finanze Padoan del decreto interministeriale con il quale sono state assegnate alla Regione le somme di 41.865.761 euro finalizzati al finanziamento delle prestazioni degli ammortizzatori sociali in deroga a chiusura definitiva delle competenze relative all'anno 2013 ed eventuali residui da utilizzare sul 2014, è un risultato importante che premia gli sforzi del presidente della Regione, Mario Oliverio e dei parlamentari del Partito democratico che hanno monitorato la situazione impegnandosi in prima linea al fianco di migliaia di calabresi e delle loro famiglie”. E’ quanto afferma il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno in seguito alla firma del decreto interministeriale che assegna alla Calabria le somme per finanziare gli ammortizzatori sociali.

“Un ringraziamento particolare va al Governo nazionale guidato dal premier Renzi, e ai sottosegretari alla Presidenza Luca Lotti e Marco Minniti, che ancora una volta hanno dimostrato una particolare sensibilità per le problematiche sociali della nostra regione – ha detto ancora Magorno -. Sono certo che questa attenzione non verrà meno nemmeno nell’impegno per il completamento di un percorso che deve portare a saldare l’arretrato e consentire ai lavoratori aventi diritto di avere le loro spettanze – ha detto ancora Magorno – guardando al fine ultimo del finanziamento della contrattualizzazione degli ex Lsu ed Lpu calabresi”.