In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ripristinate tratte della Ferrovia Jonica

Reggio Calabria Infrastrutture
Foto: Domenico Scopelliti
53 notizie correlate

Alcune tratte della ferrovia Jonica sono state ripristinate. È quanto fa sapere il sindaco di Siderno, Pietro Fuda. La tratta che da Roccella Jonica giunge fino a Bovalino è stata risistemata, mentre è stato istituito il servizio di autobus sostitutivi tra Melito Porto e Brancaleone.

Notizia che per Fuda “riempie di gioia e soddisfazione, tanto più che l’accelerazione del lavori è almeno in parte dipendente da una lettera di sollecito sottoscritta da tutti i comuni della Locride e partita dal Comune di Siderno”.

L’Amministrazione Comunale di Siderno, infatti, riteneva e ritiene ancora “indispensabile la presenza di un collegamento ferroviario in tutta la tratta Jonica, motivo per il quale, adesso, sarà sua premura vigilare affinché la tratta di Ferruzzano venga ripristinata in tempi altrettanto brevi e in maniera ugualmente efficace”.