In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Maltempo, su regione ancora criticità gialla e rossa

Calabria Attualità
53 notizie correlate

Il centro funzionale multirischi della Calabria: sulla base del Bollettino di vigilanza meteorologica per la Calabria, emesso in data odierna, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento nazionale di protezione civile, CFC - Area Meteo; e tenuto conto delle elevate precipitazioni registrate nelle ultime 48 ore.

Valuta che: per la giornata di oggi, fino a scadenza dello stesso avviso criticità gialla sul Tirreno settentrionale, criticità arancione su Tirreno centrale e Ionico settentrionale, criticità rossa su Tirreno meridionale, Ionico centrale e Ionico meridionale.

Dalle 16 criticità gialla su tutta la zona del Tirreno e dello Ionico. Per la giornata di domani, martedì 3 novembre: criticità gialla su Tirreno e Ionico.