In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Danni maltempo, la solidarietà di Magorno (Pd)

Reggio Calabria Attualità
53 notizie correlate

“Sono vicino e solidale alle popolazioni colpite dal maltempo che in queste ore si trovano a vivere disagi indescrivibili e guardano all’immediato futuro con grande preoccupazione. Condizioni drammatiche che vanno a colpire un tessuto socio-economico già fragile. E’ il momento della solidarietà e dell’impegno civile”. E’ quanto afferma il segretario regionale del Partito democratico, Ernesto Magorno che esprime la propria vicinanza ai territori colpiti dall’alluvione delle scorso ore.

“E’ necessario fare una verifica immediata dei danni e garantire i primi interventi. Il governo regionale, guidato da Mario Oliverio, si è già prontamente attivato in questa direzione. All’Esecutivo calabrese e al suo presidente va il mio apprezzamento e la mia vicinanza, che inoltro anche ai vertici istituzionali di Reggio Calabria, dove è in corso in questo momento una riunione operativa per affrontare le criticità. La situazione che si è venuta a determinare soprattutto nella provincia di Reggio dopo il maltempo dei giorni scorsi merita l’attenzione del governo nazionale – ha detto ancora Magorno – che, infatti, ha già dimostrato il sostegno necessario alla nostra regione: alla riunione del Centro Coordinamento Soccorsi, infatti, partecipa anche il ministro Delrio e il sottosegretario Marco Minniti, che si occuperanno delle molteplici criticità che si sono verificate nelle infrastrutture viarie e ferroviarie”.