In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Emergenza maltempo: Delrio e Curcio oggi in Calabria

Calabria Attualità
Fabrizio Curcio (a sinistra) e Graziano Delrio
53 notizie correlate

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, e il Capo del Dipartimento della Protezione civile, Fabrizio Curcio, si recheranno nella giornata di oggi a Reggio Calabria per un punto della situazione dei danni provocati dall’emergenza maltempo. Dopo il sorvolo in elicottero delle aree colpite, assieme al Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio e al Prefetto di Reggio Claudio Sammartino, si svolgerà una riunione presso il Centro di Coordinamento Soccorsi allestito nella Prefettura del capoluogo calabrese.

DELRIO, "SITUAZIONE MOLTO SERIA"

"La situazione è molto seria. Stiamo facendo la conta dei danni insieme alla Protezione Civile e al presidente della Regione. Io, in particolare, mi sono accertato delle condizioni delle principale arterie di comunicazione: la ferrovia e la statale 106". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, raggiungendo, dopo un sopralluogo in elicottero delle zone alluvionate, la prefettura di Reggio Calabria. Con lui c'è il capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio. (AGI)

(ultimo aggiornamento 15:33)