In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Il soprano calabrese Nunzia Durante approda all’arciliuto di Roma

Calabria Spettacolo

Le Canzoni sono Trappole” è uno spettacolo dai grandi contenuti artistici e letterari quello che Nunzia Durante accompagnata al pianoforte dal Maestro Alessandro Massa.

È uno spettacolo intessuto su di un inedito - “Pullecenella” - il cui Video si trova anche su YouTube, su tanti Brani della grande tradizione partenopea reinterpretati dalla potente e melodiosa voce del Soprano di origine calabrese ed, infine, su intensi e delicati Monologhi scritti per lei e con lei per raccontare se stessa attraverso la poesia, la prosa, la letteratura tout court.

È un susseguirsi di emozioni, di suggestioni, di ricordi e di prospettive mediante le quali Nunzia Durante travolge e appassiona il suo pubblico.

La tappa del 15 novembre 2015 presso il prestigiosissimo Teatro “Arciliuto” di Roma è un'altra bellissima occasione per continuare a proporre un'idea di Teatro che – attraversando il Canto, la Recitazione e la Musica – vuole dare il proprio contributo socialpolitico, un contributo che utilizza la grande finzione dell'Arte come unico strumento per battere ed abbattere la grande finzione della società contemporanea.