In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Allarme maltempo, continua la criticità rossa in Calabria

Calabria Cronaca
53 notizie correlate

Data la persistenza dei fenomeni meteorologici in atto, è stato aggiornato il bollettino di criticità idraulica e idrogeologica da Parte della Protezioe civile che ha valutato ancora criticità rossa per i settori meridionali della Calabria nonché per tutta la Sicilia orientale, fino al ragusano. Criticità arancione, invece, per il versante centrale tirrenico in Sicilia e Calabria, per il versante centrale tirrenico e il versante ionico settentrionale; criticità gialla sui restanti settori delle due regioni.

Il quadro meteorologico e delle criticità previste sull’Italia è aggiornato in base alle nuove previsioni e all’evolversi dei fenomeni, ed è disponibile sul sito del Dipartimento della Protezione Civile ( insieme alle norme generali di comportamento da tenere in caso di maltempo.