In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sebi Romeo (Pd) su nomina di Tansi

Calabria Attualità

"Il conferimento dell’incarico di dirigente responsabile dell’UOA della Protezione Civile al dott. Carlo Tansi è segno della grande operatività con cui la giunta regionale procede, con estrema attenzione e rispetto delle normative vigenti, verso il rinnovo dei settori nevralgici di competenza dell’ente". E' quanto scrive Sebi Romeo, capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale.

"La riconosciuta - continua la nota - e comprovata esperienza e preparazione professionale del neo dirigente Tansi in settori quali la gestione delle calamità naturali, delle conseguenti fasi emergenziali, della difesa del suolo e del rischio sismico rappresentano la migliore prospettiva di cui la Calabria poteva dotarsi nel comparto della protezione civile. Formulo a lui i miei auguri di buon lavoro e alla giunta regionale il riconoscimento di aver compiuto una scelta di alta qualità".