Rossano, proroga per l’adesione ai Pisl

Cosenza Attualità

La scadenza per la presentazione delle proposte d’investimento nei Progetti integrati di Sviluppo locale (PISL) è stata prorogata al prossimo Lunedì 14 Dicembre prossimo.

La decisione è stata assunta attraverso apposito decreto dirigenziale regionale - il n. 11506 del 26/10/2015 – con il quale si stabilisce il termine ultimo per la presentazione delle domande a valere proprio sull'Avviso pubblico "Contratti di Investimento per la realizzazione o il potenziamento di micro ‐ filiere produttive locali all’interno dei Progetti Locali di Sviluppo" approvato con decreto dirigenziale n. 9005 del 27 agosto scorso.

Il bando prevede la concessione di finanziamenti, per un totale di 5 Milioni di euro, alle imprese che si insediano nei Comuni di Rossano e Corigliano, per la realizzazione di progetti di impresa inseriti nel PISL Corigliano-Rossano Sistemi Produttivi (C.Ros.Pro).

Per informazioni più dettagliate consultare il sito istituzionale www.rossano.eu., cliccando sul banner dedicato al PISL C.Ros.Pro (Home page – colonna notizie lato destro). Per ulteriori Informazioni contattare l'Ufficio Europa comunale al numero 0983.529504.