In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Nomina Giovane Ambasciatore Regionale Fedra

Calabria Attualità
Celi

Salvatore Celi è stato nominato come Giovane ambasciatore regionale di Fedra in Calabria.

Fedra, la nuova Federazione degli Attori Regionali in Europa che mira a colmare il divario tra gli "attori regionali" nelle regioni europee e le diverse opportunità dell'Unione europea, ha recentemente lanciato la sua prima iniziativa regionale europea: l’iniziativa dei Giovani Ambasciatori regionali (YRA), nella quale io rappresenterò la Calabria.

"L'intenzione - si legge in una nota della Fedra - è quella di creare network qui in Calabria al fine di poter affacciarsi sul panorama europeo uniti, con gli stessi scopi e gli stessi interessi. Dobbiamo dar voce alla Calabria in Europa, ma anche portare l’europeizzazione in Calabria. Non abbiamo più scuse: nessun alibi da ora in poi. La Calabria deve smettere di chiudersi su se stessa ma deve sapersi rapportare a contesti europei ed internazionali. Abbiamo tutto il capitale umano per poterlo fare. Le eccellenze, in tutti i settori, non ci mancano. Dobbiamo unirci e ricordare che una Calabria più europea è una Calabria più forte".