In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Pd, il sottosegretario Minniti conclude assemblea Partito Democratico

Calabria Politica
Marco Minniti

“Sarà il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Marco Minniti, a concludere i lavori dell’assemblea regionale del Partito democratico calabrese sulla sanità, già convocata dal presidente Peppino Vallone per sabato 28 novembre”. A darne notizia il segretario regionale del Partito democratico calabrese, Ernesto Magorno, che ribadisce l’appuntamento sul delicato tema della sanità sul tavolo dei dirigenti democratici.

“Il circuito virtuoso di discussione è stato inaugurato con successo in seguito all’insediamento della Consulta sulla sanità nei giorni scorsi. Il Pd calabrese non si divide soprattutto sulle questioni che maggiormente stanno a cuore ai calabresi, il cui interesse per noi è prioritario – afferma ancora Magorno -. Un confronto propositivo, finalizzato a sostenere l’azione di governo della giunta regionale guidata dal presidente Mario Oliverio e rilanciare l’attività di programmazione in uno dei settori nevralgici della vita politico-amministrativa della Calabria, su cui maggiormente di concentra l’attesa di cambiamento dei cittadini – ha ribadito Magorno – che sarà concluso da Marco Minniti.

Una presenza importante che attesta non solo la vicinanza del governo nazionale all’azione politica e amministrativa del partito calabrese e al governo regionale, ma che saprà qualificare ulteriormente il contributo che sapremo portare a sintesi tutti insieme. Restiamo convinti del fatto che sia arrivato il momento di chiudere il capitolo del piano di rientro, e di fare della Calabria una regione normale. A partire dalla Sanità”.