Trasferimento temporaneo per uffici Questura

Catanzaro Attualità

Nei prossimi giorni alcuni uffici della Questura verranno temporaneamente trasferiti dalla sede centrale della Questura al Complesso Polifunzionale della Polizia di Stato, sito in Via Barlaam da Seminara (località Cavita). Il trasferimento è motivato dalla necessità di dover provvedere ai lavori di consolidamento antisismico di parte dell’edificio di Via Cavour, nel centro città.

Nello specifico sono interessati, l’Ufficio Denunce, la Squadra Mobile, gli Uffici del Settore Comunicazione. Il trasloco dell’Ufficio Denunce è previsto per la giornata di martedì 27 ottobre 2015, e nella circostanza, compatibilmente con i tempi tecnici, verrà assicurata la ricezione del pubblico.

Nella circostanza i cittadini potranno rivolgersi al Commissariato Sezionale della P.S. di Catanzaro Lido, sito in Via Carlo Pisacane (località Giovino). Mentre per il Settore Comunicazione, composto dall’Ufficio Relazione con il Pubblico (URP), Ufficio Stampa e sito Web, saranno garantiti i servizi online, ma la ricezione al pubblico verrà sospesa dal lunedì 26 ottobre per riprendere il 2 novembre 2015.

Alcuni altri Uffici che permarranno nell’attuale sede Centrale, subiranno una risistemazione logistica, della quale si darà notizia pubblica sul sito istituzionale della Questura di Catanzaro, e tramite gli organi di stampa.