In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Operazione Dama Nera, Anas: collaborazione attiva con la Guardia di Finanza

Calabria Cronaca

“Auspico una rapida conclusione delle indagini per aiutare l'Azienda a voltare pagina”. "Anas sta attivamente collaborando alle indagini della Guardia di Finanza, dando il massimo supporto anche in qualità di parte offesa dai fatti oggetto di indagine, accaduti negli anni passati".

Il presidente di Anas, Gianni Vittorio Armani, esprime piena fiducia nel lavoro della Procura di Roma - "con l’auspicio che possa arrivare velocemente a fare chiarezza sui fatti ed aiutare il vertice dell’Azienda a voltare pagina" - in relazione all'operazione Dama Nera che ha portato a 10 ordinanze di custodia cautelare, nei confronti di cinque dirigenti e funzionari dell’Anas della Direzione Generale oltre che di appaltatori di impotanti opere pubbliche. Anas ha annunciato che si costituirà in giudizio quale parte offesa.