In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Federazione Giovani socialisti su elezioni all’università

Calabria Attualità

"E’ tempo di elezioni all’Università della Calabria, e i Giovani socialisti calabresi non si fanno attendere. Dalla costituzione della Rete Universitaria Nazionale, assieme ai Giovani Democratici calabresi, già operante a livello nazionale, e con l’adesione, ufficializzata oggi, anche dell’associazione Università Futura al progetto Run Unical, il cui presidente è il giovane socialista Mattia Caruso". E' quanto si legge in una nota della Fgs.

"Tale progetto politico - continua la nota ha sin da subito un obiettivo: le elezioni del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitar i(Cnsu) che si terranno a maggi. Le prossime elezioni dell'UNICAL,dunque, vedranno impegnati attivamente, nelle liste di Rinnovamento è Futuro, i Giovani socialisti calabresi: Diana Mihaela Andone, candidata al corso di laurea in Scienze turistiche, Francesco Canadè candidato alla Commissione didattica paritetica del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche (Discag), e Simone Bianco al Dipartimento di Ingegneria informatica.

I giovani socialisti, aderendo alla lista Rinnovamento è Futuro, sostengono la candidatura di Michele Leonetti al Senato Accademico, ritenendola valida per il perseguimento di un’università più sociale, meritocratica e, soprattutto, rivolta agli studenti, che rappresenteranno i futuri professionisti e la futura classe dirigente".