Cosa Nostra. Messina Denaro è in Germania? Fonti informate lo segnalerebbero a Baden

Calabria Cronaca
Messina Denaro e la località di Baden dove risiederebbe

“Fonti ben informate di un distaccamento di servizio della difesa” fanno sapere a Radio Blu che il presunto capo di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro si troverebbe in territorio tedesco e non a Trapani. Da quanto appreso dall’emittente sarebbe a Baden, in Germania, una delle località-rifugio più frequentante, negli ultimi anni, da Denaro.

Più di un avvistamento, confermerebbe che il boss risiederebbe in una villetta a schiera della periferia ovest della città tedesca dove, dal 2014, e sempre da quanto appreso da Radioblu, sarebbe stato intravisto un uomo notevolmente corrisponderebbe agli identikit diffusi recentemente dalla polizia. Nel 2014, il "boss" di Cosa Nostra avrebbe lasciato l'isola greca di Myconos, precisamente la località Cavo Paradiso. Fonti del Ministero della Difesa confermerebbero all’emittente, che il capo dei capi di Cosa Nostra, avrebbe alloggiato in quest'isola del Peloponneso dai primi mesi del 2008.

I due mandamenti di riferimento di Messina Denaro, in Sicilia, restano quello della mezzadria per la produzione dei formaggi e dei vini e quello di Ragusa legato alla gestione di due catene di supermercati.