In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Arresto dei killer di Cocò, Renzi: agli inquirenti il grazie del Governo

Calabria Attualità

"Vorrei esprimere la gratitudine mia e del governo agli inquirenti, alle forze dell'ordine e a tutti i servitori dello Stato che hanno raccolto gravi indizi su killer e mandanti del terribile omicidio del piccolo Cocò, il bimbo di 3 anni ucciso e poi bruciato a Cassano allo Jonio". Così il premier Matteo Renzi su facebook. "Niente potrà sanare il dolore per l'accaduto, ma sono e siamo orgogliosi delle italiane e degli italiani che ogni giorno combattono contro la criminalità e per la giustizia", scrive il presidente del Consiglio.

"Congratulazioni al PM Luberto, alla DDA di Catanzaro e ai Carabinieri del Ros per l'arresto degli assassini del piccolo #Cocò". Con questo tweet, invece, il Deputato del Pd, componente della Commissione Antimafia, Ernesto Magorno, si congratula per l'arresto degli assassini del piccolo Cocò.