In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Studenti Per le Libertà Calabria sulla nomina di Romeo

Calabria Politica

“Manifesto tutta la mia felicità nel formulare al mio amico Giuseppe Romeo i complimenti ed auguri di buon lavoro per il considerevole incarico ricevuto quale Presidente Nazionale di Studenti Per le Libertà (SpL), movimento ufficiale degli studenti di Forza Italia". E' quanto scrive il coordinatore Regionale Studenti Per le Libertà - Calabria, Vincenzo Primerano.

"La componente giovanile - studentesca calabrese di Forza Italia - continuala nota - è particolarmente entusiasta perché ad essere chiamato alla guida del movimento nazionale è un nostro conterraneo, esempio di sana politica, abnegazione e lungimiranza. Giuseppe, da sempre attentissimo conoscitore delle problematiche studentesche ed accademiche, è stato, nel ruolo di Consigliere Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU), punto di riferimento saldo e tangibile sempre disponibile a contribuire alla crescita di Studenti per Le Libertà, portando all’interno del movimento vari contributi di competenza ed efficacia. Conoscendo la sua dedizione sarà già al lavoro! Auguri Presidente!”.