Meetup Amici del 5 stelle aderisce alla manifestazione per il Tito Minniti

Reggio Calabria Attualità

Il Neonato Meetup Amici del 5 stelle #ReggioAttiva aderisce, e invita tutti alla manifestazione di Lunedì 26 ottobre #IlTitoMinnitiNonSiTocca per “difendere il diritto alla continuità territoriale che questa città reclama dopo l’ennesima minaccia per Reggio ma anche l'intera Area dello stretto.

L'adesione alla manifestazione si inserisce in un percorso di lotta e di rivendicazione, condiviso e sostenuto fin dall’inizio, partecipando a tutte le iniziative messe in campo. Il diritto dei Cittadini dello Stretto a viaggiare in tutta Italia e degli italiani ad essere accolti, non sono slogan, né si può continuare ad assistere a questo lento smantellamento dei collegamenti, a questo stillicidio dei servizi.

Bisogna protestare ma molto più testardamente costruire, pianificare, proporre un futuro diverso per lo Stretto e per la nostra città, rendendo finalmente concreto un diritto, un’appartenenza e decidendo tutti insieme di intervenire per potenziare l'aeroporto. Per questo motivo lunedì 26 ottobre scendiamo in piazza invitando tutti a farlo”.


18 notizie correlate