In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Limitazioni per lavori sulle Ss 107 ‘Silana Crotonese’ e 280 ‘dei Due Mari’

Calabria Infrastrutture

Anas comunica che, per lavori, dalle ore 7:00 di questa mattina saranno presenti alcune limitazioni sulle strade statali 107 ‘Silana Crotonese’ e 280 ‘dei Due Mari’, nelle province di Cosenza e Catanzaro.

Nel dettaglio sulla strada statale 107 fino alle 18:00 di sabato 19 dicembre 2015 sarà istituito il senso unico alternato per consentire i lavori di manutenzione sui viadotti presenti nel tratto. Le lavorazioni si svolgeranno all’interno dei territori comunali di Spezzano della Sila, Spezzano Piccolo e San Pietro in Guarano.

Sulla strada statale 280 invece, dalle ore 7:00 e fino alle 18:00 di giovedì 15 ottobre 2015 sarà attivo il restringimento della carreggiata in direzione Catanzaro e nella carreggiata in direzione Lamezia Terme. Il restringimento prevede percorsi alternativi per il traffico in direzione Catanzaro e in direzione Aeroporto. Le lavorazioni sono comprese nell’ambito dell’ammodernamento e adeguamento dell’autostrada A3 Salerno.